I NOSTRI ACCESSORI E GADGET - carabinierisindacato unac

ACCESSORI E GADGET DELL'UNIONE NAZIONALE ARMA CARABINIERI
Sostieni la nostra causa acquistando questi splendidi oggetti che richiamano la nostra vasta e consolidata organizzazione. Potrai così  identificarti nell'Unione Nazionale Arma Carabinieri e nella sua storia.
METODI DI PAGAMENTO

Attualmente, si possono ricevere i prodotti solo attraverso il versamento anticipato sul c.c. postale nr. 1021549512 intestato a Sindacato Carabinieri. Le operazioni da effettuare per procedere all'acquisto sono, quindi, le seguenti:

- effettuare il versamento dei prodotti desiderati su c.c. postale nr. 1021549512 intestato a Sindacato Carabinieri
- scrivere una mail all'indirizzo presidenza@carabinieri-unione.it dove
a)  SI SPECIFICANO I PRODOTTI DESIDERATI
b)  SI ALLEGA RICEVUTA DI VERSAMENTO EFFETTUATO
c)  SI INDICA L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Non vi resterà, quindi, che ricevere comodamente la merce a casa vostra con posta ordinaria.
Portafoglio/Portatessera con compartimento per placca e placca storica sindacato carabinieri unac
GADGET E ACCESSORI
Splendido Portafoglio/Portatessera multifunzionale con compartimento placca e placca storica del nostro Sindacato Carabinieri UNAC.
Il Portafoglio/Portatessera è adattabile anche con tesserino e placca di servizio.
Placca Storica Carabinieri Sindacato UNAC
GADGET E ACCESSORI
Placca in metallo raffigurante il nostro prestigioso simbolo CarabinieriSindacato UNAC
Cravatta Unione Nazionale Arma Carabinieri