Caso Cucchi, la relazione sparita

Pubblicato in cronaca · 14 Ottobre 2020
Tags: casocucchiattiinsabbiati
Di questa vicenda, ci sono certamente relazioni di servizio e segnalazioni, arrivate al Comando generale dell'Arma, al fantomatico Ufficio Legislazione che contrariamente al nome che porta, costituisce un archivio storico di tutte le vicende che vedono coinvolti i Carabinieri.
Atti insabbiati? nessuna novità. La Procura di Roma nella persona del Sost. Laura Condemi ha da anni - ritiene questo sindacato -  "insabbiato" una indagine per Corruzione, Truffa ed Associazione per de...linquere, poi aperta da altri Sostituti sempre di Roma, Elena Neri e Francesco Caporale, che hanno indagato il Comandante Generale dell'Arma, Giovanni Nistri, il Capo di Stato Maggiore Teo LUZI, i generali Cinque e Menniti ed i Colonnelli Scarso e Lunardi, in concorso con tale Antonio Massimo Nizzola della Publimedia Srl.
Laura Condemi ed il Gip Paolo Taviani, hanno altresì sferrato un attacco al Sindacato, alla Libertà di Stampa e Libertà di Critica Sindacale, SCHIERANDOSI A FAVORE DEI GENERALI INDAGATI PER CORRUZIONE, e per tanto sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia dove sono indagati.
A breve una Manifestazione Sindacale a Roma per richiedere l'intervento di chi di dovere per tali gravissime azioni, DEPISTAGGI E INSABBIAMENTI.